ISTRUZIONI ALLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA
Per procedere con la candidatura
è necessario richiedere il codice di accesso inserendo nome, cognome e mail
nella prima schermata Domanda di partecipazione.
Arriverà alla mail indicata il
codice di accesso, che ti servirà per compilare la domanda, cliccando sul
pulsante Vai alla compilazione.
Occorre compilare tutti i campi
obbligatori, caricando i documenti richiesti.
Ti consigliamo di preparare la
seguente documentazione in formato elettronico (PDF o formato immagine) per
poterla caricare con facilità sul portale:
- Copia della patente di guida;
- Copia della carta di identità;
- Eventuale copia del
permesso di soggiorno in caso di cittadinanza extra UE;
- Copia degli attestati dei corsi
di formazione di cui sei in possesso, per la valutazione dei titoli
indicati nell'Avviso.
Con riferimento alla compilazione
della tabella presente al punto 3. TITOLI, si precisa che dovrà
essere compilata inserendo il datore di lavoro nella prima colonna e l'azienda
utilizzatrice nella terza colonna. Nel caso in cui l'azienda utilizzatrice sia
uguale al datore di lavoro, occorrerà ripetere l'indicazione del datore di
lavoro.
Non ti preoccupare se non puoi
completare l'iscrizione ora, puoi salvare la tua compilazione cliccando sul
pulsante Salva e finire in un secondo momento, accedendo
nuovamente alla sezione Lavora con noi - Vai alla compilazione ed
inserendo il tuo codice di accesso, arrivato nella prima mail.
In questo caso, ricorda di
caricare nuovamente gli allegati eventualmente caricati nella prima
compilazione salvata, ma non terminata.
Prima di inviare la domanda,
verifica attentamente che tutti i dati inseriti siano corretti.
Scarica il modulo PDF, controlla
per l'ultima volta di aver inserito tutto e provvedi a firmarlo nei due spazi
indicati.
Dopo aver firmato manualmente il
documento, prosegui inviandone una scansione cliccando sul pulsante Avanti.
Carica il modulo firmato al passo
precedente cliccando sul pulsante Scegli file e clicca sul
pulsante Conferma iscrizione.
Una volta inviata la candidatura
riceverai una mail di conferma all'indirizzo di posta elettronica inserito.
Se non dovessi ricevere la mail
di conferma, ti invitiamo a controllare nella posta indesiderata/spam.
Qualora venisse inviata più volte
la candidatura, ti informiamo che verrà presa in considerazione solo l'ultima
inviata.
È disponibile un'attività di
help desk all'indirizzo di posta elettronica selezioni.personale@sea-s.it