Contatti

Puoi metterti in contatto con SEA-S per richiedere informazioni sulle attività di raccolta e trasporto dei rifiuti, sui servizi di lavaggio e spazzamento delle strade, per prenotare il servizio di ritiro su chiamata degli ingombranti, per segnalare un disservizio, inoltrare un reclamo, oppure richiedere la riparazione delle attrezzature di raccolta.

Menu laterale

Puoi metterti in contatto con SEA-S per richiedere informazioni sulle attività di raccolta e trasporto dei rifiuti, sui servizi di lavaggio e spazzamento delle strade, per prenotare il servizio di ritiro su chiamata degli ingombranti, per segnalare un disservizio, inoltrare un reclamo, oppure richiedere la riparazione delle attrezzature di raccolta.

Puoi contattare SEA-S attraverso il canale che preferisci:

Numero Verde

800.453.562

Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.00.

Il sabato dalle 08.30 alle 12.30

Email

info@sea-s.it

PEC: sea-s.srl@pec.it

Sportello Online

 

Sportello Fisico

Presso la sede di Via Caravaggio 13 a Savona dal lunedì al venerdì dalle ore 08,30 alle ore 12,30
oppure prendendo un appuntamento dedicato contattando il numero verde

Numero di Pronto Intervento – ATTENZIONE! Solo per emergenze 

800.610.330 

SEA-S mette a disposizione dei cittadini il numero verde di Pronto Intervento, gratuito solo per urgenze e raggiungibile 24 ore su 24 sia da rete fissa che da rete mobile, dedicato esclusivamente alle segnalazioni di situazioni che possono generare pericolo per le persone e/o degrado o che impattano sulle condizioni igienico-sanitarie. In particolare, contattando tale numero verde gli Utenti/Cittadini possono attivare richieste di Pronto Intervento afferenti alle seguenti casistiche:

  • richieste di pronto intervento per errato posizionamento o rovesciamento dei cassonetti della raccolta stradale e di prossimità o dei cestini, nel caso in cui costituiscano impedimento alla normale viabilità.

Richieste di Pronto Intervento riguardanti i casi sotto riportati, debbono invece essere inoltrate al locale Comando di Polizia Municipale del Comune e/o agli uffici tecnici comunali

  • richieste di pronto intervento per la rimozione di rifiuti abbandonati, laddove presentino profili di criticità in tema di sicurezza, ovvero ostacolino la normale viabilità o generino situazioni di degrado o impattino sulle condizioni igienico-sanitarie;
  • richieste di pronto intervento riguardanti la rimozione dei rifiuti stradali in seguito a incidenti, laddove ostacolino la normale viabilità o creino situazioni di pericolo;

SEA-S si impegna ad intervenire tempestivamente per risolvere ogni richiesta di Pronto Intervento raggiungendo il luogo d’intervento entro 4 ore dalla ricezione della richiesta e, qualora sia necessario procedere alla caratterizzazione dei rifiuti abbandonati ai fini della loro rimozione, procederà entro quattro (4) ore dall’arrivo sul luogo della chiamata alla messa in sicurezza ed al confinamento dell’area garantendo la protezione di ambiente e/o persone e/o cose. In tal caso il Gestore si impegna a rimuovere i rifiuti entro quindici (15) giorni lavorativi dalla messa in sicurezza dell’area.

Come raggiungerci

Ultimo aggiornamento

8 Aprile 2024, 15:30