ZONA BASSA DENSITA’ – Completato il posizionamento della isole di prossimità

E' stato completato il posizionamento delle isole di prossimità a servizio della zona a bassa densità

Data:
1 Novembre 2025

ZONA BASSA DENSITA’ – Completato il posizionamento della isole di prossimità

A partire da lunedì 3 novembre 2025 anche tutta la ZONA BASSA DENSITA’ sarà servita da un servizio capillare di raccolta differenziata per tutte le frazioni di rifiuto: Organico, Carta e Cartone, Imballaggi di Plastica e Metallo, Secco Residuo.

In alcune isole, a servizio delle zone in cui non è stato possibile posizionare le campane stradali per la raccolta del vetro, è presente anche un contenitori per la raccolta di quest’ultima frazione di rifiuto.

Per permettere un avvio graduale le isole di prossimità non sono dotate di serratura, verranno prossimamente applicate le serrature e LE CHIAVI VERRANNO CONSEGNATE A DOMICILIO DAGLI OPERATORI SEA-S, ASSIEME AL NUOVO CALENDARIO PER LA BASSA DENSITA’.

Di seguito viene riportato l’elenco delle isole di prossimità, il loro posizionamento e l’elenco dei numeri civici a cui ciascun punto di conferimento è dedicato.

QUANDO POSSO CONFERIRE I RIFIUTI NEI CONTENITORI DELLE ISOLE DI PROSSIMITA’?

I rifiuti nelle isole ecologiche di prossimità vengono raccolti secondo un calendario prestabilito. E’ quindi richiesto che i conferimenti avvengano esclusivamente secondo il NUOVO CALENDARIO BASSA DENSITA’, allegato al fondo della presente pagina.

Per qualsiasi dubbio o necessità è possibile contattare SEA-S all’indirizzo email info@sea-s.it oppure chiamando il numero verde 800.453.562

Allegati (2)

Ultimo aggiornamento

1 Novembre 2025, 10:31