Porta a Porta a LEVANTE: Aggiornamenti

Completate le attività di avvio del servizio a LEVANTE

Data:
10 Luglio 2025

Porta a Porta a LEVANTE: Aggiornamenti

Con la giornata di venerdì 11 luglio si completano le attività di avvio del servizio porta a porta per la zona di Levante.

Tutti i vecchi contenitori stradali sono stati rimossi e ciascun cittadino dovrà conferire i rifiuti secondo la nuova modalità assegnata:

  1. A tutti i condomini che hanno potuto trovare una propria pertinenza per la custodia dei contenitori, sono stati consegnati i nuovi cassonetti per la raccolta differenziata chiusi a chiave; le chiavi sono state consegnate agli abitanti per il tramite degli amministratori di condominio.
  2. A tutti i condomini che non hanno potuto trovare un posto per la custodia dei contenitori, se ritenuti critici per il numero di abitanti o per questioni di viabilità, sono stati consegnati i nuovi cassonetti che rimarranno su suolo pubblico, all’interno delle strisce gialle appositamente tracciate. Tutte le chiavi sono state consegnate, in alcuni casi per il tramite degli amministratori, in altri casi direttamente dal personale SEA-S
  3. Tutti gli altri utenti dovranno procedere all’esposizione dei rifiuti con le dotazioni individuali (mastelli).

Tutti i cittadini che non lo avessero ancora fatto devono recarsi presso il punto di contatto e di distribuzione in Via Pietragrossa per completare la propria dotazione secondo gli orari di apertura: dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle 12:30

Ogni valutazione di eventuali modifiche alle dotazioni destinate ai singoli condomini, sarà effettuata solamente dopo che il sistema sarà completamente a regime su tutto il territorio Savonese.

SEA-S vigilerà durante il servizio per individuare eventuali criticità e interverrà tempestivamente per la loro soluzione.

Ultimo aggiornamento

10 Luglio 2025, 18:08