Incontri nei quartieri sulla raccolta differenziata: confronto e partecipazione con i cittadini

SEA-S, in collaborazione con il Comune di Savona e i Comitati Territoriali, ha organizzato una serie di incontri in tutti i quartieri cittadini con l’obiettivo di fare il punto sulla raccolta differenziata. I primi incontri si terranno in data 26 e 27 febbraio.

Data:
12 Febbraio 2026

Incontri nei quartieri sulla raccolta differenziata: confronto e partecipazione con i cittadini

SEA-S, in collaborazione con il Comune di Savona e i Comitati Territoriali, ha organizzato una serie di incontri in tutti i quartieri cittadini con l’obiettivo di fare il punto sulla raccolta differenziata, condividere i risultati raggiunti e presentare le future iniziative previste sul territorio.

Gli incontri rappresentano un’importante occasione di confronto diretto con i cittadini, in particolare con le utenze domestiche, per approfondire dati, criticità e buone pratiche, raccogliere segnalazioni e favorire una partecipazione sempre più consapevole nella gestione dei rifiuti.

Di seguito il calendario dei primi due appuntamenti:

Quartieri Fornaci – Zinola

Giovedì 26 febbraio

    • Ore 17:00
      Sala SMS Giardini Serenella
      Corso Vittorio Veneto 73R

    • Ore 20:30
      Oratorio Opere Parrocchiali
      Via Brilla 3 – Zinola

Quartiere Legino

Venerdì 27 febbraio

    • Ore 16:30 e ore 20:30
      Sala del Circolo Milleluci
      Via Chiabrera 4

In allegato sono disponibili le locandine informative relative ai primi incontri.

SEA-S invita tutti i cittadini interessati a partecipare numerosi, per contribuire attivamente al miglioramento del servizio e allo sviluppo di una raccolta differenziata sempre più efficace e sostenibile.

Per rimanere aggiornati sui prossimi incontri in programma negli altri quartieri, si invita a continuare a seguire il sito SEA-S e i canali social ufficiali, dove verranno pubblicate tutte le informazioni e le nuove date.

Ultimo aggiornamento

12 Febbraio 2026, 11:03